Si arricchisce il parco espositori di Fuels Mobility

A poche settimane dall'apertura della manifestazione si registrano nuove e importanti adesioni da parte di aziende del settore

 

Gilbarco Veeder-Root è il marchio leader nelle soluzioni e nelle tecnologie che forniscono sistemi di gestione dei carburanti, praticità, controllo ed integrità ambientale per le stazioni di servizio e mercati adiacenti.

Bernardini (BRN) da 40 anni realizza impianti per stazioni di rifornimento e depositi di stoccaggio in tutto il territorio nazionale. La gestione caratteristica dell’azienda è la progettazione, costruzione e manutenzione di impianti di erogazione carburante, con una focalizzazione nel settore dei carburanti a basso impatto ambientale quali il Gpl e il metano.

CEDEM nasce nel 1997, nel momento storico in cui le compagnie petrolifere ed i maggiori operanti nel settore hanno cominciato a richiedere al mercato servizi integrati di manutenzione, premiando le aziende in grado di fornire servizi diversificati piuttosto che specializzati. Per questo, alcune aziende che condividevano gli stessi obiettivi, hanno deciso di creare un luogo in cui poter sviluppare la propria domanda in funzione delle richieste di mercato, senza però tralasciare l’origine storica e culturale della piccola impresa da cui provenivano. Da qui la decisione di fondare il Consorzio Edile ElettroMeccanico (CEDEM).

Costruzioni Basso operante nel territorio del Triveneto già da 30 anni, si è continuamente evoluta e specializzata nel settore stradale, edile, impiantistico, acquedotti, fognature sia per conto terzi che per conto proprio. Inoltre, è particolarmente specializzata nel settore petrolifero tramite  la realizzazione d'impianti carburanti "chiavi in mano" comprensivi di fabbricati, lavaggi, strutture prefabbricate, impianti meccanici, elettrici, elettronici, di depurazione ecc...

Emme Retail è un'organizzazione di più aziende guidate da un gruppo di professionisti ed operante nel territorio italiano da oltre 40 anni con Soluzioni, Prodotti e Servizi nei settori FUELING SYSTEM, ICT e SICUREZZA.

MADIC Italia è altamente specializzata nella progettazione e nello sviluppo di dispositivi ad alta tecnologia per i settori della trasmissione dati e dei sistemi di pagamento. MADIC Italia  è attiva sul mercato dal 1999 ed opera soprattutto nei settori Petrol, Ticketing, Parking, Industrial Automation, Kiosk&Vending, Mobility Solutions, Transport, Pubblica Amministrazione e Retail, fornendo terminali per transazioni basate su credito, debito, contactless e carte fedeltà.

EnerMia è una start up innovativa che opera nel settore della mobilità elettrica offrendo servizi e sistemi di ricarica per veicoli elettrici. Muoversi elettrico vuol dire muoversi verso il futuro, verso tecnologie che renderanno la vita quotidiana di ognuno di noi più semplice, economica e pulita. EnerMia offre servizi diversi ai diversi interlocutori interessati alla mobilità elettrica, al fine di agevolare la ricarica dei veicoli.

ISCRIVITI E SCARICA IL TUO BIGLIETTO