Sharp

Fuels Mobility


Il progetto dedicato alla trasformazione della mobilità e all’evoluzione della rete di distribuzione carburanti.

Sharp

Fuels
Mobility


Il progetto dedicato alla trasformazione della mobilità e all’evoluzione della rete di distribuzione carburanti.

CH4 Yellow

IL PROGETTO

Fuels Mobility è il progetto dedicato alla trasformazione della mobilità nel processo di transizione ecologica ed energetica, prestando particolare attenzione ai prodotti e ai sistemi innovativi per le stazioni di servizio del futuro.

Verso la mobilità del futuro

La sfida dei nuovi vettori energetici, la loro integrazione nella rete di distribuzione, le esigenze legate alla transizione ecologica, senza dimenticare il ruolo della digitalizzazione dei pagamenti e della sicurezza nella distribuzione carburanti.

Fuels Mobility accompagnerà espositori e visitatori in un percorso evolutivo, fatto di innovazione e grande consapevolezza della centralità del settore nello sviluppo logistico del Paese.

L’energia del cambiamento

A partire dal 2024, Fuels Mobility troverà collocazione anche in Fueling Tomorrow, offrendo una parte espositiva e momenti formativi e convegnistici dedicati ai prodotti e sistemi innovativi per le nuove stazione di servizio del futuro.

Logo BFWE

Per tre giorni, Bologna si trasformerà in una piazza di incontro e scambio sulle principali tematiche connesse alla transizione ecologica.

Appuntamento
a BolognaFiere

dal 9 all’11 ottobre 2024

Tutte le iniziative di BFWE
sono organizzate da

in collaborazione con

Edizione 2023