Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy   

SCOPRIAMO QUALI SONO LE AZIENDE CHE SI AGGIUNGONO AL QUALIFICATO ELENCO DEGLI ESPOSITORI ATTESI PER LA PRIMA EDIZIONE DI FUELS MOBILITY - LA STAZIONE DI SERVIZIO DEL FUTURO

Agla Elettronica (Agla Group) è stata promotrice dei primi prezziari a LED in Italia e la sua esperienza nel settore delle OIL STATION ha origine alla fine degli anni '90. Una lunga esperienza nella progettazione e realizzazione di Display a Led, per svariati utilizzi, pone AGLA come Azienda Leader in Italia e fra le prime in Europa. L'abilità di AGLA nella produzione e nella progettazione permette la realizzazione di versioni di Display fuori standard, personalizzate in base alle esigenze del cliente, con costi di investimento limitati da non precludere la loro fattibilità. A completamento dell'offerta, AGLA produce un Sistema di illuminazione a LED specifico per il settore delle OIL STATION.

Aspro Italy S.r.l. (gruppo GRAF S.p.A.) nasce dalla volontà di un gruppo di professionisti e esperti del settore CNG con oltre 25 anni di esperienza diretta. La gamma dei compressori ricopre un’ampio range di potenze (da 7.5 a 400 kW), con soluzioni di macchine in versione oil-lube (lubrificati) o oil-free (non lubrificati). I sistemi di raffreddamento possono essere sia ad aria che ad acqua, con aerorefrigerante in circuito chiuso.

Assytech è un'azienda dinamica nata dall'unione di diverse professionalità ed esperienze nel settore degli impianti di distribuzione dei carburanti. Specializzata nella progettazione e costruzione di erogatori di carburante e apparecchiature per la gestione di rifornimenti, Assytech non si propone come semplice fornitore, ma come partner in grado di fornire prodotti e servizi flessibili che rispondano agli specifici bisogni dei clienti con cui instaura relazioni "a lungo termine" basate su professionalità, correttezza e affidabilità. Dal semplice erogatore di carburante alla completa gestione e automazione del piazzale per il rifornimento degli automezzi.

Elaflex Italia (Gruppo Elaflex) è azienda specializzata nel campo delle connessioni sicure e del trasferimento di prodotti pericolosi e fluidi sensibili. Elaflex Italia distribuisce sul mercato le pistole ZVA conosciute in tutto il mondo, tubi in gomma e compositi, raccordi e giunti di compensazione in gomma per le industrie petrolifere, chimiche, alimentari e GPL.

Intrapresa è technology leader nel settore della distribuzione carburanti, dove ha sviluppato un ampio portafoglio prodotti per ogni attore della filiera (depositi, reti, stazioni di servizio e automobilisti). Dai sistemi di pagamento alla fatturazione elettronica, dalle applicazioni mobile alle voice assistant skills, dai circuiti di fidelizzazione alla gestione dei dati consuntivi e previsionali, ogni esigenza gestionale del comparto petrol trova soluzione nell’ecosistema di prodotti Intrapresa.

Schermolux è presente dal 1957 nel mercato italiano ed estero delle insegne luminose fornendo le più importanti compagnie petrolifere ed energetiche. Colonnine di ricarica elettrica, plafoniere e lampade a led, prezziari elettronici, pali e totem, insegne e display, elementi di arredo per piazzale come indicatori di prodotto per montanti pensilina, mobiletti porta Pos, carrelli contenitori ed espositori, colonne di aria o acqua, cartelli di apertura e chiusura. Schermolux è SPONSOR GOLD della manifestazione.

Tecnocryo S.p.A., azienda fondata nel 1992, è specializzata nella progettazione, costruzione ed installazione di macchine, impianti ed apparecchiature per il trattamento dei fluidi criogenici. La gamma di prodotti si è affinata e completata nel corso degli anni fino a soddisfare intermente la filiera industriale della produzione e distribuzione di gas tecnici, gas puri, gas medicinali ed alimentari. Negli ultimi anni un nuovo settore, ancora in forte espansione, è quello della distribuzione di gas metano per autotrazione. Anche in questo caso Tecnocryo è presente sul mercato con una gamma di macchine ed apparecchiature dedicate alla realizzazione degli impianti di distribuzione e di erogazione.

Transadriatico è società leader nel trasporto e distribuzione di carburante in extrarete, trasporto e distribuzione di carburante alla rete stradale, trasporto e distribuzione di GPL, trasporto e distribuzione di GNL, trasporto di carburanti a depositi aeroportuali civili e militari, trasporto e distribuzione di carburanti per riscaldamento, aziende agricole e motopesca. Transadriatico è SPONSOR GOLD della manifestazione.

Vanzetti Engineering, fondata nel 1984, è l’unica azienda italiana attiva nella progettazione e realizzazione di apparecchiature criogeniche per Gas Naturale Liquefatto (LNG) e gas dell'aria. Grazie ad oltre 30 anni di esperienza nelle tecnologie criogeniche e ad oltre 15 anni di ricerca, sviluppo, innovazione vincente ed esperienza pratica nel settore LNG, Vanzetti Engineering è in grado di offrire soluzioni complete e integrate nel campo delle pompe criogeniche per applicazioni Industriali, Automotive e Navali. Questo approccio ha consentito all’azienda di espandere il suo business LNG a livello globale e di diventare il fornitore di fiducia di pompe criogeniche e sistemi per molti progetti di grande importanza che prevedono l’impiego di Gas Naturale Liquefatto. Vanzetti è SPONSOR GOLD della manifestazione.

Richiedi ORA informazioni per iscrivere la tua AZIENDA! Contattaci