Fuels Mobility è il teatro nazionale dell’evoluzione delle stazioni di servizio da distributori di benzina a retailer multienergia e multiservizi per accompagnare i clienti a centrare le sfide di una mobilità concretamente sostenibile. Una manifestazione focalizzata sui combustibili alternativi per offrire l’opportunità di esplorarne l’impiego in contesti che spaziano dalle stazioni di servizio per il trasporto su gomma ai punti di rifornimento dedicati al trasporto navale ed aereo.


In uno scenario sempre più caratterizzato da transizione ecologica, transizione digitale e mobilità sostenibile, Fuels Mobility, inoltre, intende offrire ad Amministratori, decisori delle compagnie energetiche, rappresentanti di associazioni e federazioni, operatori indipendenti, gestori, fornitori del settore, trasportatori e lavaggisti l’opportunità di partecipare ad una serie di momenti di incontro e confronto - online e offline - per delineare assieme il nuovo corso della mobilità sostenibile.
 

L’Emilia-Romagna e Bologna, per l’attenzione alle tematiche ambientali e la proattività nella gestione del processo di transizione ecologica e digitale, sono la location perfetta per la prima piattaforma espositiva dell’energia che vedrà lo svolgimento, in contemporanea di: ACCADUEO, CH4, ConferenzaGNL, HESE, Dronitaly e Fuels Mobility.

 

Esporre a Fuels Mobility - La Stazione di Servizio del Futuro significa:

  • garantire la massima visibilità al tuo business, illustrando e presentando i tuoi prodotti e servizi a un target altamente profilato
  • stringere nuove relazioni professionali con buyer e operatori in visita
  • approfondire i nuovi trend del mercato grazie al qualificato programma di convegni e workshop tematici

 

CONTATTACI